Il progetto favorisce la lettura,in formato digitale, del quotidiano e il suo possibile uso didattico accogliendo le proposte di alcuni quotidiani nazionali (Corriere della Sera e la Repubblica) e locali (Giornale di Brescia e Bresciaoggi). A gennaio e a fine anno scolastico le classi coinvolte compilano un questionario inviato dagli stessi quotidiani per monitorare l’iniziativa.
Visite: 1367
