#ILCOSSALIÈRESPONSABILE

I.I.S. "Grazio Cossali"

Comunicazione

In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero Della Salute, Regione Lombardia e AT Brescia si comunica che da domani fino a domenica 1 marzo 2020 l'I.I.S. Cossali resterà chiuso, anche con riferimento al servizio del personale ATA.

Si precisa che sono sospese le attività di PCTO (ex Alternanza Scuola-Lavoro). Viaggi di istruzione e visite culturali sono sospese fino al 15 marzo 2020.

Download Ordinanza-zona-gialla-v2-1.pdf

Download DPCM 25 febbraio 2020.pdf

Comunicazione

Si informa che sono sospese le lezioni degli Istituti di ogni ordine e grado della Regione Lombardia fino al giorno 8 marzo 2020.

Resteranno inoltre sospese, come già precedentemente comunicato, le attività di PCTO, così come viaggi di istruzione e visite culturali.

Fino al termine della sospensione delle lezioni i docenti sono invitati a servirsi del registro elettronico o di altro strumento eventualmente concordato con il proprio Consiglio di Classe per permettere agli studenti di continuare con regolarità l’attività di apprendimento.

Si invitano studenti e famiglie a consultare il registro elettronico per tutte le comunicazioni dei docenti relative alle iniziative di didattica a distanza.

Link AT Brescia

Comunicazione

Si comunica che in conformità con il DPCM 26 aprile 2020 presso l’Istituto Cossali le lezioni, le attività di PCTO, viaggi di istruzione e visite culturali sono sospese.

Sono attivate modalità di didattica a distanza.

Studenti e famiglie sono invitate a consultare il sito istituzionale e il registro elettronico.

Download DPCM-26-APRILE-2020.pdf

Giornata della Memoria

locandinasciesopolo2020

25 gennaio 2020 – dalle 10.15 alle 12.00