Volley School

VolleySchool

Volley School a.s. 2019/2020

PROGETTO VOLLEY SCHOOL

Il progetto “Volley School” è un’integrazione al torneo di pallavolo già presente fra le attività del Centro Sportivo Scolastico.
I docenti di Scienze Motorie e Sportive, in collaborazione con giocatrici italiane e americane militanti nella squadra Millenium di Brescia serie A1, offriranno agli alunni la possibilità di migliorare l’aspetto tecnico attraverso una pratica qualificata della pallavolo.
Il progetto intende ampliare l’offerta scolastica, finalizzando gli aspetti formativi della disciplina proposta, per un costruttivo impegno del tempo libero.
Gli alunni avranno la possibilità di presenziare gratuitamente ad alcune partite di serie A1 al Palazzetto di Montichiari.
Il corso inizierà venerdì 6 dicembre 2019 dalle 13.05 alle 14.30 e continuerà fino a marzo, secondo il seguente calendario:

DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO MARZO
6 - 13 - 21 10 - 17 - 24 - 31 7 - 14 - 21 - 28 6 - 13 - 20 - 27

Il calendario, nel corso dell’anno, potrebbe subire variazioni.

Sono aperte le iscrizioni (fino a un massimo di 40 partecipanti) presso i docenti di Scienze Motorie e Sportive proff. Bresciani, Conti e Pagliardi oppure in segreteria alunni.
Per partecipare al corso è necessario consegnare il certificato medico e l’autorizzazione firmata dai genitori.

Copyright © 2014. I.I.S. "Grazio Cossali" - Orzinuovi - Via Milano, 83 tel. 030/941027 - 030/941220